COVID AI Schedule con Agenti virtuali

Cos'è l'AI?

L'Intelligenza Artificiale oggigiorno appare quasi come una formula generica che rappresenta le novità tecnologiche che generano business. Ma cosa significa veramente?

"AI (intelligenza artificiale) è la simulazione dei processi di intelligenza umana da parte delle macchine, in particolare dei sistemi informatici. Questi processi includono l'apprendimento (l'acquisizione di informazioni e regole per l'uso delle informazioni), il ragionamento (usare le regole per raggiungere conclusioni approssimative o definitive) e l'autocorrezione".

Allora, cosa può fare per voi un vero sistema di AI?

hardware set up diagram

La nostra AI

Abbiamo integrato la ridondanza in tutti gli aspetti della nostra infrastruttura, inclusi carrier multipli, server e switch, per assicurarci che i tempi di fermo macchina siano minimi o nulli.

Con la nostra infrastruttura siete in grado di connettervi con il maggior numero di operatori virtuali in meno tempo rispetto a qualunque altro sistema di AI sul mercato.

recording
AI Conversazionale

Esistono molti tipi di AI e ognuno ha la sua competenza. Uno di questi è quello definito come conversazionale poiché è in grado di interagire con le persone, e quindi di comprendere e rispondere in maniera appropriata. Il nostro sistema di AI utilizza una voce umana a vostra scelta (cioè voi o qualcun altro)in modo tale da mettere a proprio agio l'interlocutore proprio come accadebbre se ci fosse una persona reale al telefono.

Questo è l'unico sistema di AI che permette di utilizzare una voce personalizzata per relazionarsi realmente con il paziente.

recording
Connettività

Il nostro lungo rapporto con le migliori server farm garantisce la connettività tra punti independentemente da quanto siano remoti.

recording
Autocorrezione

In ambito AI, l'età e l'esperienza contano davvero tanto. L'AI di nostra proprietà ha al suo attivo anni di conversazioni e ciò assicura un grado di interazione, una comprensione e una risposta estremamente accurate.

Vantaggi dell'AI

recording
Orari e capacità
L'IA funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che consente ai pazienti di fissare i loro appuntamenti in modo più flessibile. Ha il potenziale di eliminare i tempi di attesa e quindi di ridurre la frustrazione dovuta all'attesa.
recording
Ambiente attuale
Con un elevato numero di chiamate in ingresso per le prenotazioni del Test e un ridotto numero di agenti per rispondere, l' AI aiuta a eliminare i problemi di "collo di bottiglia" e a mantenere un flusso di traffico costante.
recording
Interazione
Normalmente, per poter gestire l'elevato volume di chiamate, sarebbe necessario un call center più grande con molti agenti. Durante l'attuale pandemia COVID-19 questo non è semplicemente possibile. L'uso dell'AI che riceve le chiamate in entrata aiuta a ridurre l'interazione all'interno di un ufficio o di un call center.

Come manteniamo la sicurezza dei dati?

Sicurezza e conformità
Link per scorrere la pagina fino all'inizio